lunedì 28 ottobre 2013

Giveaway di buon compleanno

Ebbene sì, ho appena compiuto gli anni ...

Anche se in ritardo, ho pensato di festeggiare con un piccolo regalo per voi..



Per partecipare ecco alcune semplici regole:

- lasciare un commento con i vostri riferimenti, in modo da potervi contattare in caso di vincita
- pubblicizzare la mia iniziativa sui vari social network 
- non è necessario essere miei follower, ma se vi piacciono le mie creazioni e vi va di unirvi al mio blog mi farebbe estremamente piacere!!

Termine ultimo per partecipare il 22 novembre alle ore 24.00.

Festeggiamo insieme? 

Con questo post partecipo al Linky Party # 74 di Alex.

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

70 commenti:

  1. Cara Elisa , un mondo di auguri per il tuo compleanno !!!!!!! E tantissimi baci . Che bella questa idea , partecipo molto volentieri . Prelevo subito il banner e lo inserisco . A breve seguirà anche il post . Un bacione e grazie per questa iniziativa !!!

    RispondiElimina
  2. Elisaaaaaaaa...ciao cara!!! CERTO, metto subito e volentieri il tuo LOGO sul mio blog e...AUGURIIIIIIIII!!! ;) BUON COMPLEANNO...con Mirtilla sopra gli auguri sono in stereo, li senti? Bacione e buon lunedì! ;) NI

    RispondiElimina
  3. posso partecipare anche io che non sono (ancora) una blogger?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Lasciami la tua mail così in caso di vincita ti posso contattare!

      Eli

      Elimina
  4. Tanti auguri Elisa!! Ma quanti hanni hai compiuto? vabbè ad una donna non si chiede....
    :-)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buon compleanno a te cara Elisa!
    Come non partecipare al tuo giveaway???
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri!!
    Partecipo e festeggio insieme alla altre con molto piacere!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. ma buon compleanno....corro a mettere il banner nel blog
    un baciotto
    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri!!!! Partecipo volentieri ai festeggiamenti !!!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  9. Tantissimi Auguri Elisa! Un bacione :)

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri Elisa!
    Partecipo anch'io... ho appena inserito il tuo banner nella sidebar del mio blog.

    RispondiElimina
  11. Ma certo che partecipo!! Sono una tua fan! ,condivdo subito su face e sul blog nei prossimi giorni ! :-)

    RispondiElimina
  12. Mille di questi giorni creativi : ).. . . .partecipo molto volentieri alla tua festicciola :)
    Manu

    RispondiElimina
  13. Ciao! molto piacere, io sono Francesca!
    ho scoperto il tuo blog per caso ed è stata una vera sorpresa! sei piena di idee e spunti interessanti, ti seguirò volentieri, e quindi colgo anche l'occasione per partecipare e condividere il tuo give away...non si sà mai! ;-)
    a presto

    Frà Frà

    divagazioniantistress.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti aggiunta!
      Ora arrivo da te!!

      Eli

      Elimina
  14. Tanti auguri Elisa,condivido il tuo giwe away,non ho tempo x partecipare,mi spiace,Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nulla da fare, solo dare la propria adesione poi penso a tutto io! Che ne dici, ci stai?

      Eli

      Elimina
  15. Auguroni.....condivido e partecipo....complimenti per il blog.... se ti va passa anche a trovarmi....buon lavoro e ancora Auguroniiiiiii http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Certo che partecipo e festeggio insieme a te! Tanti auguri cara Elisa!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri anche da parte mia!!
    Partecipo e condivido con molto piacere!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  18. tantissimi AUGURI!!!!!partecipo molto volentieri...sono già tua follower...buona serata simona....baci http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao Elisa, tantissimi auguriiiiii!
    Certo che partecipo, per ora condivido su g+, al più presto farò il post.
    Augurissimi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri a te, tanti auguri a te! Partecipo volentieri anch'io :-)
    Appena mi collego dal computer metto il banner sul blog
    Baci, a presto
    Mari

    RispondiElimina
  21. Augurissimi Elisa!!! Partecipo volentieri, ho condiviso su Facebook e su Pinterest.
    Buona serata :)

    RispondiElimina
  22. Ciao Elisa! Ti ho scoperta grazie al post di Tine the Lazy
    Trovo che le tue creazioni siano davvero deliziose e ti seguirò con piacere.
    Mi piacerebbe molto partecipare a questa bella iniziativa, ti condivido su facebook, google+, pinterest e twitter!
    e...Buon Compleanno!!!! (li hai compiuti il 27? se si abbiamo i festeggiamenti in comune ^__^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho compiuti il 25 per l'esattezza! Scorpione anche tu, quindi?!
      Auguroni anche a te!
      Un bacio!!

      Eli

      Elimina
  23. tantissimi auguri! io vivo in perù! fammi sapere se posso partecipare! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi partecipare! :-)

      Eli

      Elimina
  24. Tantissimi auguri Elisa! Partecipo molto volentieri e vado a pubblicare il tuo banner nel mio blog.
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
  25. Ciao Elisa, ho scoperto in ritardo il tuo giveaway! Partecipo anch'io e ti rinnovo gli auguri! un bacione,
    Anna

    RispondiElimina
  26. Eccomi Elisa E BUON COMPLEANNO, che vedo festeggiare con un meraviglioso giveaway. Partecipo molto volentieri e passo a mettere il tuo banner nel mio blog. Un bacione grande!!! Paol

    RispondiElimina
  27. auguri!!
    partecipo pure io
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com
    ho condiviso qui
    https://twitter.com/pieronzola83/status/395441915576864768

    RispondiElimina
  28. auguri di buon compleanno. Voglio partecipare

    http://robbyroby.blogspot.it/2013/10/partecipo-giveaway-dautunno-e-giveaway.html

    RispondiElimina
  29. Auguri!
    Ad una persona speciale come te....e a chi ha la fortuna di starti vicino!
    Ti mandò un abbraccio di luce e partecipo anch'io molto volentieri ......un bacio
    Beatrice
    b.donato@ospfe.it

    RispondiElimina
  30. Quanta gente, che bello!! Mi unisco volentieri ai festeggiamenti...buon fine settimana e naturalmente, tanti auguri!!
    Carmen

    RispondiElimina
  31. Ciao Elisa! Augurissimi in ritardissimo ;) mi unisco volentieri!
    Ti pubblicizzo sul mio blog, tra poco faccio il post :)
    http://puntodopolaltro.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Allora tantissimi auguri. Partecipo molto volentieri alla tua bella iniziativa. A presto. Ely

    RispondiElimina
  33. Anche se un po' in ritardo TANTISSIMI AUGURI !!!!!!
    Partecipo volentierissimo a tuo Giveaway!
    la mia mail è labandedesfaineantes@gmail.com
    Tanti auguri a teeeeeee, tanti auguri a teeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  34. Auguroni!!! Anche se in ritardo!!! Grazie di avermi invitata, partecipo volentieri e condivido sia su fb che sul blog!
    giovannamazzaro@teletu.it
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  35. Hola Elisa!!he conocido tu blog a través de nuestra amiga Mirtilla Felicidades por el cumpleaños!!!!! me quedo como seguidora tuya .Mi blog es
    http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un abrazo amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  36. Eli cara, ma auguuuuri!! Certo che partecipo e condivido!!! Grazie per avermi avvisata, ultimamente sono un po' fuori dal mondo, e lo avrei perso sicuramente... e non me lo sarei mai perdonato! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  37. cioa ELY partecipo volentieri come si fa a restare fuori e condivido con gioia un abbracio e auguroni cara !!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Un buon modo per conoscerci e un mondo di auguri da
    Maddalena !

    RispondiElimina
  39. Auguri per il compleanno e partecipo volentieri <3 passa a trovarmi su FB o sul mio blog Il cassetto dei sogni by Gami. Un caro saluto Raffaella Gaminara

    RispondiElimina
  40. ciao Elisa, e seppur in ritardo tanti tantissimi auguri! Mi aggrego anche io allora,
    baci
    Lisa

    RispondiElimina
  41. Partecipo sicuramente, e ti faccio tanti auguri anche se un po' i ritardo. Mi unisco con piacere al tuo blog.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  42. ciao sono Cristina piacere di conoscerti . complimenti per le tue creazioni . partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri . a presto cry68
    http://lescreationsdecry.blogspot.it
    crielidimauro@tiscali.it

    RispondiElimina
  43. Ciao Ely, ancora tanti auguri!
    Partecipo molto volentieri e ti condivido si fb
    Un bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  44. Ciao, vorrei partecipare!!!! Condivido sul mio blog!!!
    Sono Susy, una nuova blogger, se ti va passa anche da me, felt4love.blogspot.it, sto facendo anche io un giveaway natalizio!!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao Elisa!!! Partecipo anche io!!! Complimenti per il sito sei bravissima! !
    Avrai già visto il giveaway che faccio con la susy ma se ti va fsi un giro amxhe sul mio blog merjlau.blogspot.it! Bacioooo

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri! fantasylvia.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo molto volentieri! Bellissima iniziativa!
    Un abbraccio
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
  48. Ero sicura di averti lasciato un post ma non lo vedo. Allora, rinnovo gli AUGURI (anche se ora sono in ritardissimo) e partecipo molto volentieri!!!! Ciao

    RispondiElimina
  49. Auguriii anche se in ritardo !!! Noi partecipiamo !!!
    lechicchedieliepatri@gmail.com
    Se ti va.. noi ti aspettiamo nel nostro blog http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/
    Ciaooo

    RispondiElimina
  50. Ciao, valgono ancora gli auguri anche se in ritardo??? :) Auguriiiiiii!!!
    Partecipo anch'io, la mia mail è tuttipazzixlacarta@gmail.com
    Domani aggiorno il mio blog con il banner!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  51. Auguri anche se in ritardo...arrivo con l'ultimo treno!!!Mi fa molto piacere partecipare e poi il tuo blog è davvero carinissimo.un bacio.corro a mettere il banner.il mio blog è larcobalenodelleidee.blogspot.it,sei anche mia follower!

    RispondiElimina
  52. Ciao Elisa! Partecipo solo ora al tuo giveaway...anche se con un mesetto di ritardo ti faccio gli auguri!
    Grazie per questa splendida opportunità! tuoi lavori sono davvero deliziosi e fantasiosi....non è da tutti saper riciclare piccoli oggetti e reinventarli così bene e creare dei capolavori!
    Tengo le dita incrociate!
    Buona giornata.
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. giusto in tempo!!! Partecipo volentieri, le tue creazioni sono bellissime! Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  54. Ciao Elisa! Sono arrivata qui da te, per la prima volta, stasera girovagando tra un blog e l'altro! Per cui...piacere di conoscerti! Il tuo blog è molto bello ed interessante, per cui ti seguo volentieri! ed ovviamente non mi faccio scappare la possibilità di partecipare al tuo giveaway! Tanti auguri anche se in ritardo...
    Ciao, Stefania
    creazioniepassioni.blogspot.it

    RispondiElimina